Scuola di Didattica – MDA® Thecnique

Introduzione alla Scuola di Didattica della Danza

La MDA vanta vent’anni di esperienza nella formazione didattica degli insegnanti di danza, avvalendosi di una metodologia denominata “MDA® Thecnique”.
La scelta di progettare  corsi a libero mercato,  è nata dalla necessità di rispondere alla giusta richiesta da parte degli utenti, di formarsi con una guida didattica propedeutica all’insegnamento, da applicare nelle scuole di danza. La “MDA® Thecnique” è un valido strumento di formazione, sia per i corsi di base, che intermedi e avanzati, e il suo utilizzo rende particolarmente efficace l’apprendimento degli allievi.
Dal 2002 la “MDA® Thecnique”, nella sua forma e genere, è stata riconosciuta unica in scala Nazionale ed Internazionale dall’ufficio competente in proprietà intellettuale, ed è un marchio brevettato, regolarmente registrato e riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico Italiano.
Com’è consuetudine della MDA, tutti i corsi sono tenuti da docenti che svolgono abitualmente l’attività nel settore dell’insegnamento della “MDA® Thecnique”, con l’apporto non solo delle competenze teoriche, ma anche di quelle relative alla loro esperienza professionale. I nostri corsi teorico-pratici sono propedeutici all’insegnamento e validi come requisito d’accesso ai corsi riconosciuti di specializzazione  post diploma, oltre che finalizzati all’acquisizione e al miglioramento delle competenze, negli ambiti e settori in cui siamo specializzati.

OFFERTA FORMATIVA

Corso per l’acquisizione dei saperi
per l’insegnamento della danza dedicato a classi di allievi
dai 5 ai 18 anni con l’utilizzo della didattica

MDA®Technique

Contattaci per informazioni